Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
umamiarea
Facebook Twitter Youtube Newsletter
magazine
condividi: share facebook tweet this email

Ikawa Sample roaster ad HOST con Umami Area

15/10/2017

ultimo aggiornamento 15/10/2017 19:04:03

Durante la manifestazione fieristica di HOST 2017 a Milano Umami Area offre la possibilità a tutti gli interessati di prenotare il tostino da laboratorio di ultima generazione Ikawa Pro

HOST 2017 social - IKAWA.jpg
HOST 2017 - Umami Area sarà presente allo stand di IKAWA durante la manifestazione fieristica a tema caffeicolo più importante d'Europa nei giorni 20-24 ottobre presso il complesso di Milano Fiera Rho.

Personale di Umami Area sarà presente allo stand dell'azienda inglese per presentare il tostino Ikawa Pro e per sessioni pratiche di tostatura. Ikawa Pro è stato studiato quale strumento di laboratorio per la tostatura di campioni di caffè al fine di poter effettuare il controllo qualità della materia prima anche con soli 60 g di caffè verde.

Il tostino lavora con tecnologia IOS attraverso una APP gratuita che è possibile scaricare sui dispositivi portatili Apple. La APP permette all'utilizzatore di disegnare la curva di tostatura con due parametri, la curva di temperatura della camera di tostatura e la curva di velocità dell'aria che passa attraverso i chicchi di caffè effettuando lo scambio termico necessario alla cottura del caffè.

Durante la fiera di Milano sarà possibile non solamente prenotare una sessione di tostatura ma anche prenotare Ikawa pro ad un prezzo scontato.

Per qualsiasi informazione info@umamiarea.com
Mediagallery